Il 03/05/2022 alle ore 12:00 si terrà a Roma in Sala Stampa della Camera dei Deputati la conferenza stampa per la presentazione del testo di legge sulla Vulvodinia e neuropatia del pudendo: disposizioni per il riconoscimento, la diagnosi e la cura di queste due malattie.

In occasione della conferenza stampa chiediamo a tutti (pazienti e/o alleati) di aiutarci a dar voce alla nostra causa. E’ necessario fare pressione sulla classe politica e sull’opinione pubblica affinché la proposta di legge per il riconoscimento di Vulvodinia e Neuropatia del pudendo venga portata in discussione il prima possibile.

 

Se sei a Roma o dintorni ci troviamo fuori dalla Sala Stampa della Camera dei Deputati (Via della Missione, 4 – Roma) alle 11:00 di Martedì 3 Maggio.

 

Se non potrai esserci fisicamente, ecco l’azione virtuale:

  • Il 3 Maggio pubblica sui social una foto in cui sia visibile la scritta “1 su 7”. Può essere scritto su un foglio che tieni in mano, una scritta sulla pelle, ecc…
  • Copia e incolla come testo del post quello che trovi a questo link o scrivine uno personale
  • Ricorda di usare l’hashtag #1su7 e di taggare @vulvodinianeuropatiapudendo

 

Per restare aggiornati su tutto il percorso politico vi invitiamo a seguire i canali social del Comitato Vulvodinia e Neuropatia del Pudendo:

www.vulvodinianeuropatiapudendo.it

 @vulvodinianeuropatiadelpudendo

 @vulvodinianeuropatiadelpudendo

 vulvodinia e neuropatia del pudendo

@vulvodinianp

3 Maggio 2022: Conferenza stampa a Roma per la presentazione della proposta di legge sulla vulvodinia e neuropatia del pudendo