DONARE IL TUO 5X1000 è SEMPLICE
BASTA UNA FIRMA
Con una sola firma sostieni 5 per 1000 volte AIV ETS:
- la ricerca scientifica – il Comitato Scientifico di AIV promuove e realizza studi su metodi di diagnosi e cura della vulvodinia;
- la formazione – AIV realizza e partecipa a convegni e corsi rivolti alle diverse figure sanitarie di riferimento per la cura della patologia;
- l’informazione – AIV fornisce alle donne e ai loro partner indicazioni utili a comprendere la propria situazione e a trovare le soluzioni più indicate, insieme ai propri medici di riferimento.
Il 5X1000 è la quota delle tasse dovute allo Stato di cui si può decidere la destinazione: anziché essere nella disponibilità dello Stato Italiano, ogni cittadino può scegliere a chi far arrivare questa quota delle tasse determinate dalla propria dichiarazione dei redditi, semplicemente inserendo il codice fiscale dell’Associazione e firmando nell’apposito riquadro dedicato alle Associazioni.
Non è una cifra in più, quindi è solo un gesto di solidarietà che, però, viene moltiplicato dal valore di una scelta consapevole: aiutaci a far conoscere il 5 per 1000 a parenti, amici e colleghi per destinarlo all’Associazione Italiana Vulvodinia, in tante ti ringrazieranno!
CODICE FISCALE 97440250153
I modelli di dichiarazione dei redditi CU, 730 e UNICO hanno uno spazio apposito per la destinazione del 5 x 1000, puoi donarlo anche se non devi presentare la dichiarazione dei redditi, basterà recarsi ad un CAF o un ufficio postale.
Per destinare il tuo 5×1000 ad AIV, devi mettere la tua firma nella casella “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale” e scrivere il nostro codice fiscale 97440250153.
VISUALIZZA, STAMPA E DIFFONDI LA LOCANDINA DEL 5X1000
GRAZIE!